Final Fantasy 7, remake in sviluppo per NGP?

di Redazione 5

A quanto pare Square-Enix ha deciso di ascoltare i fan e presto inizierà i lavori sul remake di Final Fantasy 7. E’ quello che apprendiamo da una email inviata dal publisher ad uno studio di traduzione, nel quale si parla di un misterioso e non ancora annunciato Final Fantasy VII Enhanced Edition per NGP.

Il nome lascia poco spazio a dubbi, dopo anni di richieste, finalmente i fan accaniti della serie Square-Enix saranno accontentati. Nella email si parla di una nuova veste grafica, un mondo infinito da esplorare e di un sistema di combattimento simile a quello di Final Fantasy 13. Che dire, speriamo di avere presto la conferma ufficiale.

Commenti (5)

  1. un sistema di combattimento simile a quello di Final Fantasy 13
    speriamo bene! lo attenderò con ansia!

  2. Non esiste in giappone il detto “Squadra che vince non si cambia”??? Il sistema delle Materia era più che perfetto così come il classico sistema a turni. Mi auguro che cambino idea.

  3. Il remake sarebbe veramente una bella sorpresa. Il timore è che meglio di come era Final Fantasy VII sarà difficile rifarlo e peggiorarlo invece sarebbe facile. Soprattutto mi sembra una pessima idea mischiare Final Fantasy VII (una leggenda) con gli ultimi, cioè X-2, XII e XIII (il contrario di leggenda)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>