Leonardo.it I say blog!
  • 03
  • giu
  • 2009

E3 2009: PSP Go! svelata ufficialmente

Di Andrea Guida, in PSP 2, Videogiochi News.

pspgo1

Finalmente è ufficiale! La PSP Go! esiste, sarà presto sugli scaffali den negozi di mezzo mondo ed è proprio come tutti noi ce l’eravamo immaginata fino a qualche giorno fa, con comandi a scomparsa, un look inconfondibile, quello “made in Sony“, e l’assenza di lettore per dischi UMD colmata da una memoria flash da 16 GB.

Teatro della presentazione ufficiale della console, manco a dirlo, l’E3 2009 di Los Angeles. Date di debutto previste: 1 Ottobre per Stati Uniti ed Europa, 1 Novembre per il Giappone. Il prezzodi vendita al pubblico dovrebbe invece attestarsi sui 250 dollari.

Ed ora spazio alle foto. Correte dopo il salto per scoprire fin nei minimi dettagli com’è fatta la nuova PSP Go!.

Termini legati all'articolo: , , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "E3 2009: PSP Go! svelata ufficialmente"



Commenti:

Sono stati scritti 3 commenti su "E3 2009: PSP Go! svelata ufficialmente"

  1. avete visto questo video? http://next.videogame.it/psp/video/3255/#media i dettagli sono altissimi

  2. [...] la galleria fotografica, la palla passa a voi. Cosa ne pensate di questa nuova console? Quanto tempo impiegherà PSP-Go a [...]

  3. [...] L’annuncio è stato dato qualche giorno fa da Capcom che, per bocca di Chris Kramer, ha aggiunto che “non si tratterà di un remake di Resident Evil 1 o Resident Evil 2, bensì di un gioco tutto nuovo con la mente rivolta alla nuova PSP Go“.  [...]




Il network di ISayBlog!


Tutto su Assassin's Creed III

Call Of Duty Black Ops 2

Tutto sui giochi per iOS

Gallery

soulsacrifice1
Tales Of 2
Ratchet & Clank HD Trilogy
LittleBigPlanet Karting
dark1
Max Payne 3
Unreal Engine 4
Borderlands 2

Sondaggio

Qual è il gioco più atteso della stagione?

View Results

Loading ... Loading ...

Diventa fan di Io Videogioco