Diablo 3 per PS4 a 1080p, niente offline su PC

di Andrea Guida Commenta

Diablo 3 PS4

Durante la Blizzcon di Anaheim, Blizzard ha confermato che la versione PS4 di Diablo 3 girerà a 60 frame al secondo ed avrà una risoluzione di 1080p. Il titolo promette di offrire una “esperienza completamente nuova ai giocatori console” e di “avvantaggiarsi pienamente” delle potenzialità di PlayStation 4 con un’interfaccia parzialmente ridisegnata, funzionalità dedicate al touchpad e caratteristiche social . Ribattezzata “Ultimate Evil Edition”, la versione next-gen di Diablo 3 includerà anche gli aggiornamenti e i miglioramenti che verranno rilasciati su PC con la prossima espansione “Reaper of Souls”. Ecco il trailer di lancio:

È stata annunciata anche un’interessante feature che permetterà agli utenti PS3 di trasferire i propri personaggi sulla versione PlayStation 4 di Diablo 3. I possessori della versione PlayStation 3 del gioco, saranno in grado di trasferire i propri personaggi su PS4, ma si tratta di un trasferimento a senso unico. Una volta portato a termine, infatti, non sarà possibile riportare i personaggi su PS3.

Diablo 3 Ultimate Evil Edition debutterà su PlayStation 4 nel corso del 2014. Per quanto riguarda l’edizione PC del gioco, è stata esclusa ufficialmente la realizzazione di una modalità offline.

Partecipando a una sessione Q&A del Blizzcon, il game director Josh Mosqueira ha dichiarato che Diablo dà il meglio di sé quando si gioca con gli amici e quando si ha accesso alla vasta community di Blizzard, pertanto non verrà allestita una modalità offline ma verranno presto aggiunte nuove feature multiplayer legate al mondo social.

L’espansione Reaper of Souls debutterà su PC Windows e OS X l’anno prossimo.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>