Giochi gratis Playstation Plus marzo 2017: indiscrezione dalla Francia

di Enrico Cantone Commenta

Tarda, inspiegabilmente, ad arrivare l’annuncio ufficiale di Sony e allora siamo costretti a riportare rumors. In questo caso, per la verità, c’è qualcosa di più di semplici indiscrezioni: la scelta della casa nipponica su quelli che saranno i titoli gratuiti per Playstation Plus in vista di marzo 2017 dovrebbe alla fine essere quella che vi prospettiamo in basso.

playstation plus giochi marzo 2017

Il sito VG247.com ha infatti pubblicato un volantino di una nota catena francese dove si pubblicizza la PS4 e l’abbonamento annuale al servizio Playstation Plus. Ebbene, in basso vengono riportati i due giochi che dovrebbero essere quelli rilasciati a marzo: si tratta di Tearaway Unfolded e Disc Jam. Diciamo subito che, considerato anche che il volantino è cartaceo e che la qualità dei titoli è nella “media” rispetto al solito, possiamo considerare il tutto come molto più che verosimile.

Tearaway Unfolded fu inizialmente lanciato (nel 2013) per PS Vita: è un gioco che unisce due generi diversi, unendo platform e adventure con risultati davvero brillanti. Nel 2015 venne adattato per l’uscita su PS4: l’aggiunta di contenuti inediti e gli evidenti miglioramenti grafici decretarono un più che buon successo all’epoca. Di diverso stile Disc Jam: è una sorta di tennis/hockey aereo dove ci si scontrerà singolarmente o a coppie. Bisognerà centrare gli obiettivi alle spalle dei nostri avversari con le tecniche che di volta in volta si scopriranno. Divertimento assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>