I migliori giochi PC del 2012

di Davide Leoni Commenta

Mists Of Pandaria

Il 2012 è stato sicuramente un anno intenso per i giocatori PC, nel corso degli ultimi mesi hanno visto la luce titoli come Guild Wars 2, Diablo 3 e Torchlight 2, giusto per fare degli esempi. Abbiamo stilato una top ten dei migliori giochi PC del 2012, la trovate dopo il salto, fateci sapere cosa ne pensate e se siete d’accordo con i nostri giudizi.

Diablo 3


Senza dubbio il gioco più importante del 2012, ovviamente per quanto riguarda il mercato PC. Uscito a maggio, il gioco Blizzard ha in parte deluso le aspettative (non le nostre, comunque) ma è riuscito a vendere oltre dieci milioni di copie, ben sei il solo giorno di lancio.

Dire “gioco solo su PC” senza aver provato Diablo 3 sarebbe un crimine degno di essere condannato, personalmente vi consiglio di scaricre la Startet Edition gratuita e giocare per qualche giorno, dopo fiondatevi nei negozi ad acquistare il gioco, magari in edizione deluxe, non ve ne pentirete.

World Of Warcraft Mists Of Pandaria


L’ennesima espansione di World Of Warcraft, direte voi. E invece no, perchè Mists Of Pandaria presenta nuove ambientazioni, dungeon e quest capaci di svecchiare un titolo uscito ormai quasi dieci anni fa. Grazie a Pandaria World Of Warcraft supera nuovamente il muro dei dieci milioni di iscritti, sicuramente una espansione da provare in attesa di capire cosa ci riserverà il futuro, con Blizzard impegnata a svilupare il super segretissimo MMO Titan.

1 2 3Successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>