FIFA Online gratis, il nuovo web-game di EA

Non solo FIFA World Cup 2010 e FIFA Superstars. Per festeggiare l’inizio dei mondiali di calcio di Sudafrica 2010, EA ha preparato per noi un’altra graditissima sorpresa.

Si tratta di FIFA Online, un nuovo web-game per PC funzionante con i browser Internet Explorer e Firefox disponibile gratuitamente solo per il periodo di beta testing. Comprende sia la parte manageriale che le partite vere e proprie e consente di giocare anche in modalità multiplayer online. I controlli con il mouse, poi, sono una vera chicca!

Per giocare a FIFA Online gratis, basta recarsi su questa pagina, registrarsi, scaricare il client necessario a far funzionare il videogame (grande la bellezza di 1.2 GB!) e… divertirsi. Affrettatevi, prima che la fase di beta testing pubblica venga conclusa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.