Leonardo.it

I say blog!

  • 13
  • Set

Video: Fifa 09 per Wii in azione

Di Andrea Guida, in Videogiochi News, Wii.

Con un sistema di gioco che si profila originale e divertente come pochi, il prossimo 14 ottobre, insieme alle versioni destinate a PS3, Xbox 360, PS2, PC, Nintendo DS, PSP e telefoni cellulari, è atteso per il gran debutto Fifa 09 per Nintendo Wii.

Scongiurato il rischio di veder un gioco con protagonisti solo i Mii, “truccati” da calciatori famosi (modalità invece presente come aggiuntiva rispetto a quelle “classiche!), siamo qui per gustarci insieme un video del gioco in azione. Un gioco nel quale la grafica - per ovvi limiti di hardware della console - non è spettacolare come quella vista nello stesso titolo per PS3 o Xbox 360, ma che promette di accontentare alla grande tutti gli appassionati di calcio possessori di Wii.

A poche settimane dall’approdo nei negozi nostrani, grazie a screenshot, informazioni sulla colonna sonora e questo strepitoso video, abbiamo un quadro abbastanza completo su come sarà Fifa 09.


Chi vincerà la lotta tra quest’ultimo e Pro Evolution Soccer 2009?





Commenta! Scritto da Andrea Guida
Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Video: Fifa 09 per Wii in azione"


Commenti:

Commenta su "Video: Fifa 09 per Wii in azione"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud


I Blog del Network




©Io Videogioco, è parte del network iSayBlog.Partita Iva 09729901000