Leonardo.it I say blog!
  • 26
  • gen
  • 2012

Wii U, Nintendo conferma l’uscita entro la fine del 2012

Di Davide Leoni, in Nintendo, Primo Piano.

Wii U

Satoru Iwata, CEO di Nintendo, ha comunicato durante l’ultima conferenza finanziaria che il Wii U uscirà in tutto il mondo entro la fine del 2012. Entro Natale la nuova console Nintendo sarà disponibile in America, Asia, Europa ed Oceania.

Ovviamente Iwata non ha rivelato il periodo di uscita esatto e non è chiaro se la console uscirà in contemporanea mondiale o se il lancio sarà “a scaglioni”, di certo entro fine anno tutti potranno acquistare Wii U.

Il CEO di Nintendo ha poi ribadito che all’E3 di Los Angeles Nintendo svelerà il design definitivo, il prezzo, la data e la line-up di lancio del Wii U.

Termini legati all'articolo: .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Wii U, Nintendo conferma l’uscita entro la fine del 2012"



Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Wii U, Nintendo conferma l’uscita entro la fine del 2012"

  1. Pjt

    Attendiamo impazienti…

  2. [...] Wii U debutterà sul mercato entro il 2012 dopo la presentazione all’E3 di Los Angeles, in cui Nintendo svelerà tutti i dettagli (e forse [...]




Il network di ISayBlog!


Tutto su Assassin's Creed III

Call Of Duty Black Ops 2

Tutto sui giochi per iOS

Gallery

Mario Tennis Open
Metal Gear Rising Revengeance
FIFA 13
Diablo 3
Diablo 3
Joy Ride Turbo
Modern Warfare 3 Content Collection 2
Playstation All-Stars Battle Royale

Sondaggio

Qual è il gioco più atteso della stagione?

View Results

Loading ... Loading ...

Diventa fan di Io Videogioco