Eternal Darkness 2 per Wii U in fase di sviluppo?

di Davide Leoni Commenta

Eternal Darkness 2

Dennis Dyack, fondatore dello studio canadese Silicon Knights ha fatto sapere che lui ed il suo team stanno lavorando su un importante progetto next-gen. Dyack non ha svelato dettagli, però ha riferito che il gioco sarà basato su una IP molto popolare e richiestissima dai giocatori.

Silicon Knights è famosa principalmente per tre marchi, Legacy Of Kain, Too Human ed Eternal Darkness. Legacy Of Kain è un brand in mano a Square-Enix, il colosso nipponico avrebbe assegnato a Crystal Dynamics il nuovo episodio della serie, quindi possiamo escludere questa possibilità.

Possiamo escludere anche Too Human, RPG in fase di sviluppo per quasi dieci anni (doveva uscire su Nintendo 64, pensate) e che all’uscita si è rivelato un flop su tutti i fronti. Rimane quindi aperta l’ipotesi Eternal Darkness 2, che le voci vogliono come titolo esclusivo per Wii U, ipotesi non così impossibile se pensiamo che la stessa Nintendo ha registrato il dominio eternaldarkness2.com poco più di un anno fa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>