Xbox Scorpio, Microsoft presenterà la nuova console all’E3 2017?

di Enrico Cantone Commenta

L’edizione 2017 dell’E3 potrebbe riservare una ghiotta sorpresa a tutti gli amanti del mondo Xbox: Microsoft potrebbe infatti presentare la nuova console, la Scorpio, in occasione dell’importante fiera che si terrà a Los Angeles nel prossimo giugno.

xbox scorpio

In realtà è molto più di un’ipotesi: tramite il proprio account ufficiale su Twitter, Xbox ha infatti postato una foto che, presumibilmente, raffigura alcuni dettagli dell’hardware interno di una console che, per la verità, è ancora avvolta nel mistero da questo punto di vista. Uno di questi dettagli, di certo il più “riconoscibile” e di cui gli appassionati erano già a conoscenza da qualche settimana (la conferma arrivò direttamente da Phil Spencer), è che la Xbox Scorpio supporterà il 4K nativo.

L’immagine che vedete in alto è accompagnata da un eloquente tweet: “Preparatevi a grandi novità”. Microsoft, inoltre, ufficializza anche data e ora della conferenza che Microsoft terrà durante l’E3 2017 e che dovrebbe essere incentrata proprio sulla Scorpio. Domenica 11 giugno, alle 23 italiane: save the date. Nell’occasione, inoltre, Spencer dovrebbe confermare i titoli esclusivi per l’universo Xbox durante il 2017: State of Decay 2, Sea of Thieves, Crackdown 3, Forza Motorsport 7 sono tra le uscite più attese dell’anno sulle quali il numero 1 di Xbox si è già detto pronto a scommettere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>