Leonardo.it I say blog!
  • 06
  • nov
  • 2010

Kinect? Doveva essere di Apple

Di Andrea Guida, in Videogiochi News, Xbox 360.

Kinect non doveva essere prodotto da Microsoft ma da Apple. A svelare il clamoroso retroscena che farà sobbalzare sulla sedia molti fan della Casa della mela è stato Inon Beracha, CEO di PrimeSense, l’azienda che sta dietro alla tecnologia che anima il noto controller hands-free.

In un’intervista rilasciata al sito “Cult of Mac”, Beracha ha svelato che nel 2008, quando il suo gruppo era alla ricerca di una grossa firma che potesse produrre Kinect, la prima tappa che PrimeSense fece fu negli uffici di Apple a Cupertino (“Il posto più naturale per la tecnologia“), dove però – per farla breve – una serie di problemi legati a contratti e diritti posero termine alla nascente collaborazione.

E ora, se Kinect avrà il successo sperato, Steve Jobs come si consolerà? Come dite? Guardando i dati di vendita di iPhone e iPad? Sì, è un’idea!

Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Kinect? Doveva essere di Apple"



Commenti:

Commenta su "Kinect? Doveva essere di Apple"




Il network di ISayBlog!


Tutto su Assassin's Creed III

Call Of Duty Black Ops 2

Tutto sui giochi per iOS

Gallery

Mario Tennis Open
Metal Gear Rising Revengeance
FIFA 13
Diablo 3
Diablo 3
Joy Ride Turbo
Modern Warfare 3 Content Collection 2
Playstation All-Stars Battle Royale

Sondaggio

Qual è il gioco più atteso della stagione?

View Results

Loading ... Loading ...

Diventa fan di Io Videogioco