Dragon Ball Z Kinect in lavorazione?

di Giovanni Ferlazzo 4

Apprendiamo questa mattina dal rating board coreano, l’ente che si occupa di classificare i videogiochi per contenuti nel paese asiatico, che sarebbe in lavorazione presso Namco Bandai un nuovo videogioco dedicato alla saga di Dragon Ball Z pensato esclusivamente per Kinect, la periferica free-controller per Xbox 360.

Dragon Ball Z Kinect non è ovviamente difficile da immaginare. Le caratteristiche del sensore ben si adatterebbero a uno degli anime più amati e famosi in Italia. Si pensi al microfono da utilizzare durante la trasformazione in Super Saiyan oppure ai gesti per mimare la famosa kamehameha, conosciuta nel nostro paese come “Onda energetica”.

Non sono arrivati al momento commenti ufficiali da parte di Microsoft e Namco Bandai. Lecito attendersi tuttavia l’annuncio ufficiale all’Xbox Spring Showcase di fine febbraio.

[via]

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>