Assassin’s Creed 2: DLC confermati

Alzi la mano chi ha già finito Assassin’s Creed 2. Ecco, come sospettavamo, siete a centinaia, forse migliaia. D’altronde questo è un gioco longevo ma che ti tiene così incollato allo schermo che rischi di portarlo a termine in un battibaleno. E’ proprio per questo che Ubisoft si è affrettata a confermare le voci che volevano l’imminente rilascio di alcuni DLC.

Il primo dei contenuti scaricabili per Assassin’s Creed 2 si chiamerà ‘Battle of Forli‘, verrà pubblicato a gennaio e vedrà il giocatore intento a combattere due sgherri arrivati a Forlì per rubare un pezzo di Eden ed una mappa creata dal marito di Caterina Sforza.

Il secondo dei contenuti scaricabili per Assassin’s Creed 2 si chiamerà ‘Bonfire of the Vanities‘, verrà pubblicato a febbraio e seguirà gli accadimenti del primo DLC. Dovrebbe essere ambientato a Firenze.

Questo, almeno, è quello che è trapelato sulla grande rete. Entrambi i DLC per Assassin’s Creed 2 saranno disponibili sia per PS3 che per Xbox 360 ed occuperanno circa 1Gb di spazio.

Fossimo in voi, inizieremmo a scaldare il joypad… ma non troppo!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.