Annunciata la data d’uscita di Battlefield: Bad Company

di Redazione Commenta

Con un comunicato stampa EA ha annunciato la data d’uscita ufficiale di Battlefield: Bad Company.

L’attesissimo gioco verrà spedito ai rivenditori di tutto il mondo il 23 Giugno, il che significa che il 24 potremo tutti iniziare il lungo e faticoso viaggio che ci porterà a sbloccare le armi bonus.

Ci vediamo dopo il salto per altri dettagli!


La ‘Gold Edition’ del gioco, in edizione limitata, includerà contenuti esclusivi con degli entusiasmanti video dietro le quinte che daranno ai giocatori di Battlefield: Bad Company degli utili consigli strategici per vincere sul campo di battaglia.

La Gold Edition darà inoltre l’accesso a cinque esclusive ed uniche armi che i giocatori potranno portare in battaglia. Queste stesse armi possono essere sbloccate ottenendo il livello più alto nelle partite online.

Battlefield: Bad Company porterà gli scontri online ad un altro livello. Scordatevi di utilizzare le coperture, il gameplay delle partite sarà dominato dalla distruzione strategica degli ambienti, che consentirà di scovare ogni singolo soldatino nascosto. Se per molti il cuore di Battlefield è sempre stato il multiplayer, alcuni saranno contenti di sapere che molto è stato fatto per rendere la campagna giocatore singolo emozionante ed intensa.

Via | Kotaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>