Altre informazioni sul Wiimote dell’Xbox 360

Ne abbiamo parlato solo poco tempo fa, ma ecco che ci arrivano nuove notizie sul misteriosissimo nuovo controller di Microsoft. 8bitjoystiq, un blog noto per essere affiliato con qualcuno alla Microsoft, ha confermato l’esistenza del progetto per lo sviluppo del nuovo controller, che avrebbe il nome in codice “Newton”.
I loro dettagli ci informano sull’esistenza di un dispositivo che utilizza alcune licenze di Gyration (le stesse usate da Nintendo) oltre che una barra a sensore LED, accelerometri e giroscopio e comunicazione wireless. 8bitjoystick afferma inoltre che il Play & Charge kit entrerà nel controller dettando molte delle linee del design, come lo spessore e le curve inferiori.
Via | Kotaku
Commenta!
Scritto da Edoardo Gioe
Termini legati all'articolo: game, games, giochi, gioco, Microsoft, videogame, videogames, videogiochi, videogioco, wiimote, x360, Xbox 360, xbox360.




Commenti:
Commenta su "Altre informazioni sul Wiimote dell’Xbox 360"