Resident Evil 6, un eccitante video del gioco in azione

di Redazione Commenta


Vi è piaciuto il cocente sole africano che picchiava forte all’interno dell’ultimo capitolo pubblicato della saga? Dimenticatevelo perché quello che ci aspetta, sarà ancora più potente grazie alle caratteristiche di Resident Evil 6.

Vi ha fatto un po’ impressione dovervela prendere contro un’orda di accaniti zombie dalla pelle scura pur di rintracciare le origini del famigerato virus che ha trasformato buona parte della popolazione in affamati non morti? Insomma cosa ne pensate di Resident Evil 5, ultima creatura ufficiale della prodigiosa saga della Capcom?


Che vi sia piaciuto o meno la piega che ha preso la serie, senza ombra di dubbio farete bene a tenere gli occhi incollati su tutti gli sviluppi che riguarderanno il futuro della saga visto che, senza tanti giri di parole, possiamo dirvi che quello che ci aspetta con Resident Evil 6 sarà un’esperienza di gioco davvero incredibile e che l’attesa per averlo finalmente disponibile è davvero insostenibile. Siamo sicuri che, co il video che abbiamo in serbo per voi, avrete elementi a sufficienza per non resistere fino al suo arrivo nei negozi.

Vi abbiamo già mostrato una bella carrellata di video dei gameplay tratti dalla demo di questo attesissimo survival horror, ma per eccitarvi ancora di più, vi diciamo che è stato presentato un video illustrativo su ciò che è in lavorazione negli studi della Capcom e le prime dimostrazioni delle qualità più che interessanti di Resident Evil 6 lo rendono sicuramente un acquisto obbligato. Leon è il protagonista del video che troverete alla fine di quest’articolo e saranno molti i pericoli che lo attendono.

Aprire una porta potrebbe dar vita ad un assalto di zombie in corsa che sarà possibile fermare solo lanciando una granata che li ridurrebbe in polvere, così come sarà maggiormente contemplato l’uso di armi differenti da quelle da fuoco come coltelli da conficcare nel collo dei cadaveri ambulanti o mazze con cui fracassare teste di non morti. Esplosioni e città infestate saranno all’ordine del giorno ma, più che le parole, sarà il video a mostrarvi tutto come si deve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>