Hunted, un trailer presenta il gioco

di Redazione Commenta


La saga di God of War si è fatta notare nel corso del suo sviluppo sulle console della Sony grazie ad una giocabilità immensa che rende ogni partita un vero e proprio evento magico ed indimenticabile. Immancabile la presenza di un protagonista molto importante e ormai davvero celebre come Kratos, un fantastico eroe che non perde tempo nell’utilizzare tutte le sue tecniche più letali per poter eliminare tutta la schiera di nemici che incontra sul suo cammino.

Non da meno il livello di violenza e il fenomeno splatter che caratterizza ogni episodio della saga, rappresentano degli elementi imprescindibili ormai da qualunque capitolo vedrà la luce in futuro. Questo può aver ispirato anche altre case di sviluppo a lanciarsi in questo settore, proponendo dei titoli in cui scontri particolarmente sanguinosi vengono utilizzati come pretesto per andare avanti in un’avventura dai toni cupi e dallo stile quasi gotico.


Uno dei prossimi titoli che vedrà la luce e che sarà caratterizzato, come vi abbiamo annunciato pochi giorni fa, da un livello di violenza particolarmente elevato, sarà Hunted, un nuovo titolo in fase di gestazione negli studi della Bathesda e di cui da poco è disponibile un nuovo trailer che ci mostra a grandi linee quanto meno lo stile del titolo e l’atmosfera oscura che il giocatore di turno incontrerà acquistandone una copia al momento dell’uscita.

Le ambientazioni sono quanto meno affascinanti, con dei colori particolarmente scuri che ben caratterizzano il clima decisamente dark di Hunted. Non mancheranno ovviamente villaggi illuminati soltanto dalla luce tetra di alcune fiaccole, foreste irte di pericoli in cui la luce a malapena traspare e costruzioni minacciose che nasconderanno chissà quale pericolo. Per dare un’occhiata a tutto questo, vi consigliamo di gustarvi il video che trovate proprio qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>