WiiWare, ecco la lista del lancio statunitense

Ormai la febbre per l’innovativo servizio on-line offerto da casa Nintendo: WiiWare, che permette di scaricare a pagamento dei titoli completi e complessi per l’ultima console nata dai laboratori della grande N, cresce sempre più e, dopo il lancio avvenuto qualche settimana fa in quel del sol levante, eccoci qui a parlarvi dell’imminente debutto a stelle e strisce.
Oggi siamo infatti in grado di riportarvi l’interessantissima lista relativa al lancio statunitense di WiiWare, con tutti i titoli ed il relativo quantitativo di wiipoints (equivalenti a soldi, ovviamente) necessari per portarseli sulla propria console di casa. Buona lettura a tutti!
- Defend Your Castle — 500 Wii Points
- Pop — 700 Wii Points
- V.I.P. Casino: Blackjack — 700 Wii Points
- TV Show King — 1000 Wii Points
- LostWinds — 1000 Wii Points
- Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King — 1500 Wii Points
Da notare la strana mancanza nell’elenco di un titolo importantissimo come Dr. Mario. Cosa ci sia dietro non ci è ancora dato saperlo (magari un concorso per indovinare la data di uscita ed aggiudicarsi degli sms gratis), ma appena sapremo qualcosa a riguardo state sicuri che troverete tutte le informazioni qui, sulle sempre fresche pagine videoludiche di IoVideogioco!
Via | Nintendo Wii Fanboy
1 Commento
Scritto da Andrea Guida
Termini legati all'articolo: giochi, gioco, Internet, News, Nintendo, notizie, usa, videogame, videogames, videogiochi, videogioco, Wii, wiiware.




[...] differenza rispetto ai titoli previsti per il lancio statunitense del servizio (elencati in questo nostro articolo di qualche giorno fa), prima fra tutti è la presenza di Dr. Mario, inspiegabilmente assente nel [...]