Max Payne: annunciato il terzo capitolo

di Redazione 2

 La notizia è di quelle che fanno saltare sulla sedia: il publisher Rockstar Games ha annunciato ufficialmente la produzione di Max Payne 3.
L’action game in terza persona che aveva introdotto nei videogiochi la tecnica del “bullet time”, tornerà sugli schermi di Playstation 3, Xbox 360 e, naturalmente, PC, macchina ove aveva visto originariamente la luce.
Max Payne 3 verrà sviluppato dallo studio Rockstar Vancouver, team interno al suddetto publisher, e racconterà, con il solito stile pulp, la storia di un poliziotto ormai ritirato ed imbrigliato in un mondo di corruzione e di violenza.
Sam Houser, fondatore della Rockstar Games ha così commentato l’annuncio:

Con questo gioco comincia un nuovo capitolo nella vita di Max.

E’ un Max come mai lo abbiamo visto prima, più vecchio di qualche anno, più navigato e cinico che mai. Sperimenteremo la spirale discendente della sue vita dopo gli eventi di Max Payne 2 e saremo testimoni della sua ultima chance di salvezza.

Le premesse per un nuovo blockbuster del genere ci sono tutte, Max Payne è una serie che ha significato tanto per il mondo dei videogiochi, essendo innovativa ed originale.
Si dovrà aspettare questo inverno per sapere se anche questo terzo capitolo sarà all’altezza dei precedenti.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>