Burnout Paradise trasformato dagli aggiornamenti

di Redazione 1

C’è una saga di corse automobilistiche che personalmente ci ha fatto davvero impazzire. Le folli corse contro il tempo, le gare ad eliminazione senza esclusione di colpi, i tracciati che propongono scenari assolutamente fantastici spaziando dal tipico circuito da corsa a magnifiche autostrade con panorami mozzafiato e ovviamente tutta una serie di veicoli che accontentano davvero tutti i gusti.

Il gioco di cui stiamo parlando è Burnout, una fantastica serie che definire in effetti soltanto giochi di corse sarebbe riduttivo. Quello che offre Burnout va oltre, proponendo al giocatore un’esperienza di gioco a tutto tondo, carica di adrenalina per le emozioni che ci regala ogni volta, che sia per una vittoria all’ultimo secondo oppure per uno di quegli incidenti spettacolari che si vengono a creare anche nella modalità apposita.


Visto l’arrivo delle nuove console, la serie si è trasferita su Playstation 3 ed Xbox 360 con Burnout Paradise, l’ultimo gioco della serie in ordine di uscita che ha ovviamente permesso ai programmatori di fare dei grossi passi in avanti con la grafica che era già superlativa nei primi giochi, rendendo ancora più piacevole l’esperienza di gioco ricca di emozioni e divertimento.

Ma se avete già vinto tutte le gare e sbloccato ogni cosa, non lasciate il gioco sullo scaffale a prendere polvere perché la Criterion che si è occupata dello sviluppo del gioco, promette durante quest’anno 3 aggiornamenti scaricabili del gioco che lo trasformeranno completamente. Non si sa bene di cosa si tratti, ma i responsabili affermano di ascoltare i consigli dei fan e che tutti resteranno a bocca aperta per gli sviluppi. Noi stiamo già morendo dalla curiosità!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>