Novità videogiochi settimana 17 – 23 ottobre 2011

di Redazione Commenta

Settimana di fuoco, quella che sta per concludersi. Non solo per l’uscita di Batman Arkham City, uno dei giochi più attesi dell’anno, ma anche per l’annuncio della data di uscita di PlayStation Vita in Europa, annuncio che ovviamente ha generato isteria collettiva in rete.

Vi lascio come di consueto alla lettura delle pillole settimanali, prima di salutarvi vi invito però a collegarvi alla pagina Facebook di IoVideogioco e a seguirci su Twitter per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi.

Il TV 3D per PlayStation 3 sarà disponibile in Europa dal prossimo 13 novembre. Per 499 euro possiamo portarci a casa un televisore 24 pollici, un paio di occhiali 3D, un cavo HDMI e una copia di MotorStorm Apocalypse.

Harrison Ford è il testimonial di Uncharted 3 in Giappone, l’attore ha girato uno spot che sta andando in onda sui principali canali televisivi giapponesi.

Warner Bros Interactive ha annunciato ufficialmente LEGO Batman 2, sequel di uno dei migliori giochi del 2008. Il titolo sarà disponibile nel corso del 2012, al momento non abbiamo altri dettagli in merito.

Capcom ha annunciato l’arrivo sul mercato della Devil May Cry HD Collection, pacchetto speciale che include i primi tre episodi di Devil May Cry, ovviamente rimasterizzati con grafica in alta definizione.

Arrivano nuovi dettagli su Splinter Cell 6, secondo uno dei doppiatori del gioco il nuovo episodio della serie è quasi pronto ed uscirà nel corso del 2012. Prodotto da Jade Raymond (producer del primo Assassin’s Creed e di I Am Alive), Splinter Cell 6 avrà molti legami con Conviction, il suo predecessore uscito su PC e console nella primavera del 2010.

Vi ricordate di XIII, interessante sparatutto pubblicato da UbiSoft nel 2003? Il gioco sta per tornare su PC, Mac, iPhone e iPad, il sequel, XIII Lost Legacy, sarà pubblicato nei primi mesi del 2012.

Chiudiamo infine con il bellissimo trailer di lancio di Uncharted 3, un video spettacolare, non perdete tempo e correte a guardarlo, non ve ne pentirete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>