Batman Arkham City, sei milioni di copie distribuite

Con una punta di orgoglio Warner Bros ha fatto sapere di aver spedito ben sei milioni di copie di Batman Arkham City, un risultato di tutto rispetto. Non si tratta di copie vendute, è vero, in ogni caso è senza dubbio un successo epocale, considerando che il gioco è uscito ad ottobre e rischiava di essere schiacciato da titoloni come Assassin’s Creed Revelations e Modern Warfare 3.

Invece Arkham City ha tenuto banco durante la stagione natalizia ed il publisher è fiero dei risultati ottenuti dal gioco. Non solo le vendite sono state altissime ma anche i voti delle recensioni sono alle stelle, in alcuni casi rasentano la perfezione.

Warner Bros ha pubblicato anche uno spin-off del gioco per iPhone e iPad, Batman Arkham City Lockdown, mentre un terzo sequel sembra essere in fase di sviluppo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.